Tickets online
Il treno. Più veloce e conveniente!
Inverti Stazioni
 
 

Come comunicare con Trenord

 

CONTACT CENTER

Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti del Malpensa Express possono rivolgersi al Contact Center di Trenord  02-72.49.49.49, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 21.00. Sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 19.30.

Puoi richiedere informazioni sul servizio ferroviario Trenord (orari, servizi e offerte commerciali) attraverso l'apposito FORM ONLINE.



MY LINK POINT

I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti TRENORD. Sono presenti nelle stazioni di:

  • MILANO CADORNA
    lunedì-domenica e festivi dalle 7.00 alle 21.00.
     
  • MILANO PORTA GARIBALDI
    lunedì-domenica e festivi dalle 7.00 alle 21.00.
      

MY LINK STAFF

In altre parole i "berretti verdi", personale dedicato, presente nelle principali stazioni delle linee MXP EXPRESS: Saronno, Milano Bovisa, Milano Porta Garibaldi e Milano Centrale.

Solitamente il My Link Staff è presente secondo questi orari:
- al mattino, dalle ore 6 alle 9, nella stazione di Saronno;
- al pomeriggio, dalle 17 alle 19, nelle stazioni di Milano [Centrale, Porta Garibaldi, Bovisa]