Tickets online
Consulta l'orario e acquista
Inverti Stazioni
 
separator
separator
 

COPYRIGHT

Sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di TRENORD Srl di tutti i contenuti presenti sul Sito www.malpensaexpress.it.  Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a:

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, segni distintivi, file audio e video e architettura del Sito) è riservato, ai sensi della normativa vigente in materia.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società TRENORD, fatte salve:

a) la facoltà di riproduzione e comunicazione, nei limiti previsti dagli articoli 65 e seguenti (con annesse tutte le rispettive modifiche e integrazioni) della legge 22 aprile 1941, n. 633;

b) la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale.

MALPENSA EXPRESS è un marchio registrato. I marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di TRENORD, che si riserva di intraprendere ogni e più opportuna azione civile e penale nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte ad utilizzare in ogni forma e modo, segni distintivi identici o simili a detti marchi. Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a tutte le normative previste in materia di proprietà intellettuale, registrazione di marchi e trattamento dei dati personali.

I nomi "MALPENSA EXPRESS", "TRENORD" o "My-Link" ,  in qualsiasi modo associati al marchio e al nome di TRENORD parzialmente o per intero, non possono essere utilizzati come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi.

Tali nomi non possono nemmeno essere contenuti all'interno dei codici html (o diversi linguaggi di compilazione) delle varie pagine di altri siti: è infatti vietato il loro utilizzo all'interno dei 'meta-tags' da parte di soggetti terzi a TRENORD.

Qualsiasi forma di link al presente Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività di TRENORD. È vietato il 'deep linking' ossia l'utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine senza passare per la home page del Sito. L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.