Enter

Do you already have a Trenord account?

Refound online Malpensa Express ticket

Nocices are only availables in italian 

 

BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

In caso di viaggi non effettuati a causa delle restrizioni dovuti all'emergenza Coronavirus Covid-19 è possibile presentare richiesta di rimborso integrale.

Ai sensi dell'Art. 99 delle Condizioni Generali di Trasporto, in conseguenza delle disposizioni emesse dall'Autorità pubblica a prevenzione della diffusione del Covid-19, per tutti i titoli di viaggio Trenord acquistati e validi nel mese di marzo 2020 ad esclusione dei titoli a data aperta. 

 

TERMINI PER LA PRESENTAZIONE

La richiesta può essere inoltrata entro 30 giorni dalla cessazione delle limitazioni poste in essere per la situazione di emergenza. 

 

COME INOLTRARE RICHIESTA

E' possibile inoltrare richiesta dalla pagina RIMBORSI per i soli titoli acquistati online, tramite i canali trenord.it, App Trenord e sito MalpensaExpress.it).