Malpensa - Milano Cadorna, tornano i treni Malpensa Express ogni 30’! | Trenord

Accedi

Non hai un account?

Malpensa - Milano Cadorna, tornano i treni Malpensa Express ogni 30’!

martedì 15/06/2021

Inizia l’estate, gli indicatori sono confortanti, è proprio tempo di ricominciare a viaggiare.

 

Dal 13 giugno viene così ripristinato il collegamento aeroportuale Malpensa Express ogni mezz’ora tra l’Aeroporto di Malpensa e Milano Cadorna che, sommati ai collegamenti ogni 30 minuti con Milano Centrale (e Milano P.ta Garibaldi), riportano così la frequenza al periodo pre-Covid, con quattro i treni che, ogni ora, viaggiano da Milano a Malpensa terminal 1 e viceversa (2 da/per Milano Cadorna e 2 da/per Milano Centrale).

Il collegamento veloce, in meno di 40 minuti tra il Terminal 1 dell’Aeroporto e Milano Cadorna, stazione nel cuore di Milano, significa massima comodità, niente traffico, niente parcheggi lontanissimi e scomode navette.

Il primo treno da Milano Cadorna parte alle 4:57, mentre l’ultimo alle 23:27. Da Malpensa Aeroporto, direttamente dal piano sotterraneo del Terminal 1, i collegamenti iniziano alle 5:26 e terminano alle 23:26.

 

In attesa che ripartano i voli dal Terminal 2, il servizio aeroportuale è ancora limitato, per tutti i collegamenti, al solo Terminal 1.

 

Sul Malpensa Express è sempre d’obbligo indossare correttamente la mascherina coprendo naso e bocca, puoi trovare le altre indicazioni per utilizzare il servizio alla pagina VIAGGIASICURO.

Non dimenticare inoltre di controllare gli aggiornamenti sulle regole per viaggiare in aereo.

 

Ti aspettiamo a bordo del Malpensa Express!