Accedi

Non hai un account?

VIAGGIA SICURO

INSIEME, IL TRENO E' PIU' SICURO

Vale a dire: a noi il compito di darvi indicazioni chiare sul servizio, a voi la responsabilità di rispettarle e di aiutarci a farle rispettare. Ognuno gioca la sua parte per la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti, clienti e personale.

 

Le nuove disposizioni nazionali hanno ridefinito la capienza massima dei treni che è ora dell’80% del totale dei posti a sedere e in piedi. Per garantire il viaggio in sicurezza, invitiamo i nostri Clienti a occupare tutti i posti a sedere. Solo una volta che questi saranno tutti occupati, sarà possibile viaggiare in piedi, sostando nei corridoi e nei vestiboli, avendo cura di mantenere il distanziamento e di lasciare libero il passaggio per la salita e la discesa. Sono da evitare quanto più possibile gli spostamenti a bordo del treno durante il viaggio, e si suggerisce di limitare allo stretto necessario il dialogo con altri passeggeri. E’ sempre obbligatorio indossare la mascherina, evitando di spostarla o abbassarla nel corso del viaggio, a tutela di tutti.

 

Trenord sta offrendo la massima disponibilità di equipaggi e mezzi. Sulle principali linee il sistema è saturo e non è possibile aggiungere altre corse. Chiediamo, pertanto, la vostra collaborazione di tutti i clienti: chi può, valuti di evitare gli orari di punta (6.30 - 8.30 /17.00-19.00). Potete sempre controllare sulla nostra App in tempo reale l’andamento e lo stato di riempimento di ogni singolo treno. .


 *disposizioni Agens giugno 2021


COLLABORAZIONE E RISPETTO RECIPROCI SONO ESSENZIALI A UNA NUOVA RIPARTENZA. 

 

 

 

CONOSCI IL TUO VIAGGIO, UTILIZZA L'APP

Conoscere di più, per decidere meglio come organizzare il proprio viaggio.
Andamento real time, rimodulazioni del viaggio, alternative di viaggio, stato di riempimento del treno e alert sullo stato di affollamento delle stazioni sono tutte informazioni che trovi sempre aggiornate sull'App Trenord.

Scaricala per acquistare in tutta sicurezza i tuoi biglietti, carnet e abbonamenti e per viaggiare sempre informato.