Accedi

Non hai un account?

IN CASO DI SCIOPERO DEI TRENI

In caso di sciopero che coinvolga il servizio Malpensa Express, il collegamento con l'aeroporto viene effettuato con bus:

  • nella tratta Milano - Malpensa, i treni soppressi vengono sostituiti con bus da via Paleocapa 1, all'angolo con la stazione di Milano Cadorna, fino a Malpensa Terminal 1, senza fermate intermedie.

  • nella tratta Stabio - Malpensa, i treni soppressi vengono sostituiti da bus che non effettuano fermate intermedie fino a Malpensa Terminal 1.

 

ATTENZIONE: SCIOPERO 

Dalle ore 21:00 di giovedì 1 dicembre alle 21:00 di venerdì 2 dicembre 2022, è stato indetto uno sciopero del settore pubblico e privato.



Il giorno 2 dicembre sono previste le fasce di garanzia dalle 6:00 alle 9:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Consulta la  lista dei Servizi minimi in caso di sciopero.

Nel caso di cancellazione dei treni dei soli servizi aeroportuali, potranno essere istituiti autobus tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto T1 (da/per Milano Cadorna via Paleocapa 1, guardando la facciata della stazione, sulla destra) e tra Stabio e Malpensa Aeroporto T1, senza fermate intermedie.

Maggiori informazioni sono disponibili nell'avviso 187.

Fasce orarie dei Servizi minimi garantiti

icona_sole

FASCIA MATTUTINA

6:00 - 9:00

icona_luna

FASCIA SERALE

18:00 - 21:00

ATTENZIONE: Le fasce orarie si applicano nei soli GIORNI FERIALI

In caso di sciopero