Accedi

Non hai un account?

ASSISTENZA VIAGGIATORI CON DISABILITA'


Scrivici per prendere contatti con il servizio dedicato e per segnalare eventuali criticità relative agli spostamenti negli ambienti di stazione o sul treno. La nostra assistenza clienti è a tua disposizione.

Ricorda che per ottenere risposte veloci e dettagliate alle tue domande, puoi sempre visitare la nostra pagina FAQ.

La risposta che cercavi non è tra le domande frequenti? Contattaci direttamente, indicando i dettagli della tua richiesta. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.

 

 

Scrivi online

Dati del richiedente

QUAL E' IL MOTIVO DEL TUO CONTATTO?

LA TUA RICHIESTA

0/2000


Compila tutti i campi obbligatori per completare l’invio del tuo messaggio

Invia



Altre modalità per contattarci

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER IL TUO VIAGGIO?

Per organizzare al meglio l'assistenza, comunica le tue necessità almeno 48 ore prima della partenza, al numero verde dedicato 800.210.955 (attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45).

 

Phone-2 Created with Sketch.

Chiama l'assistenza dedicata: 800.210.955

NOTA: In assenza di comunicazione preventiva, avvertendo tempestivamente il personale di stazione o il personale in servizio a bordo treno, sarà compiuto ogni sforzo ragionevole per fornire l'assistenza necessaria per il viaggio alla persona con disabilità o a mobilità ridotta, nel rispetto di quanto stabilito dal Regolamento CE n. 1371/2007.

Assistenza disabili

Potrebbero interessarti anche

TRASPORTO DISABILI

Per i viaggiatori con disabilità, Trenord
prevede sconti e agevolazioni su biglietti e
abbonamenti

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

FAQ

Abbiamo raccolto per te le domande e le risposte più frequenti sul nostro servizio

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ