immagine immagine

Accedi

Non hai un account?

immagine
immagine
immagine

OGGETTI SMARRITI


Hai perso un oggetto?

In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, contatta il servizio Contact Center di Trenord, oppure recati presso uno dei Customer Care “My Link Point” di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi.

Chiama il Contact Center: 02-72494949

 

 

Dove posso recuperare il mio oggetto smarrito?

Il recupero dell'oggetto può avvenire nei punti di assistenza My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati in deposito per 15 giorni nei My Link Point.

Trova My Link Point

 

 

Cosa succede dopo 15 giorni?

Trascorsi 15 giorni gli oggetti rinvenuti vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.

 Contatta l’ufficio

Oggetti smarriti

Potrebbero interessarti anche

APP TRENORD

Acquista il biglietto Malpensa Express con l’App Trenord e resta informato sulla circolazione dei treni

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ

TRASPORTO DISABILI

Per i viaggiatori con disabilità,
Trenord prevede sconti e agevolazioni
su biglietti e abbonamenti

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ