Biglietti e tariffe
Modalità di acquisto
Agevolazioni e supplementi
Orari e Linee
Raggiungere Malpensa
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/rettangolo.png)
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/operated.png)
![](/fileadmin/templates/img/malpensa/trenord.png)
- Malpensa Express
- Servizi e assistenza
- Informazioni utili
- Oggetti smarriti
OGGETTI SMARRITI
Hai perso un oggetto?
In caso di smarrimento di un oggetto sul treno e presso le banchine delle stazioni, contatta il servizio Contact Center di Trenord, oppure recati presso uno dei “My Link Point” di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi.
Chiama il Contact Center: 02-72494949
Dove posso recuperare il mio oggetto smarrito?
Il recupero dell'oggetto può avvenire nei punti di assistenza My Link Point delle stazioni di Milano Cadorna o Milano Porta Garibaldi. Gli oggetti rinvenuti e mai reclamati sono conservati in deposito per un massimo di 6 giorni nei My Link Point.
Cosa succede dopo 6 giorni?
Trascorsi 6 giorni gli oggetti rinvenuti vengono consegnati all’Ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Milano, in via Friuli, 30.
![Oggetti smarriti](/fileadmin/contenuti/TRENORD/4-Info_e_assistenza/Informazioni_utili/Oggetti_smarriti/oggetti-smarriti2x.jpg)
Potrebbero interessarti anche
![App Trenord](/fileadmin/contenuti/MALPENSA/1-Biglietti_e_Abbonamenti/Modalita_di_acquisto/App_Trenord/app-trenord_1_.png)
APP TRENORD
Acquista il biglietto Malpensa Express con l’App Trenord e resta informato sulla circolazione dei treni
SCOPRI DI PIÙ
![Prima di partire](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/suitcase.png)
![In viaggio](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/train.png)
![All](/fileadmin/contenuti/Assets/Footer/hostess.png)
Prima di partire
In viaggio
All'arrivo
Per conoscerci meglio
-
© 2019 Trenord P.IVA 06705490966
-
© 2019 Trenord P.IVA 06705490966