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RECLAMI

Nel caso non ti sentissi soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando il form online. Grazie alla procedura di compilazione guidata, la pratica risulterà più precisa e completa.

 

 

 

 

Altre modalità per presentare un reclamo

In alternativa al modulo online, è possibile presentare un reclamo attraverso il modulo cartaceo.

 

  • Per prima cosa scarica e compila il modulo nella sua interezza:

    Pdf Created with Sketch.
  • Dopo aver compilato il modulo, invialo a Trenord con uno dei seguenti canali:

    Email Created with Sketch.

    via raccomandata a/r (Trenord S.r.l. Piazzale Cadorna 14 - 20124 Milano)*
    via fax (02.85114155)*
    via mail PEC (trenord@legalmail.it)*

    oppure
    Biglietteria Created with Sketch.

    presso le biglietterie e My Link Point Trenord

RECLAMI

Alcuni reclami possono essere affrontati tramite la procedura di Conciliazione che Trenord ha istituito insieme alle principali Associazioni di consumatori.

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Se questa risposta non è stata sufficientemente chiara o completa, o se necessiti di maggiori informazioni, ti invitiamo a scriverci direttamente attraverso la pagina Contatti.

Grazie per il tuo feedback. Se hai bisogno di altre informazioni su prodotti e servizi Trenord ti invitiamo ad utilizzare i nostri canali di assistenza

Entro 30 giorni Trenord provvede a fornire risposta [esclusivamente in relazione ai propri servizi] o, se non è possibile entro tale data, ad informare il cliente della diversa data. In ogni caso la risposta dovrà essere fornita entro tre mesi dalla data di ricezione del reclamo.

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