Accedi

Non hai un account?

Informazioni e contatti

 

 

Hai dubbi, domande o problemi relativi ai nostri servizi? La nostra assistenza clienti è a tua disposizione.

Visita la nostra pagina FAQ per ricevere risposte ai dubbi più frequenti. Se non hai trovato quello che cercavi contattaci direttamente: un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.

La risposta che cercavi non è tra le domande frequenti? Contattaci direttamente, indicando i dettagli della tua richiesta. Un nostro operatore ti risponderà il prima possibile per offrirti assistenza.

 

Compila il form

Dati del richiedente

QUAL E' IL MOTIVO DEL TUO CONTATTO?

LA TUA RICHIESTA

0/4000

Allega un file alla tua richiesta (opzionale)
Dimensione massima di 2MB

icona_upload Carica allegato

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Apri e leggi l'informativa sul trattamento dei dati, quindi autorizza



Verifica e compila tutti i campi obbligatori per poter procedere all’invio

Invia

 

 

Altre modalità per contattarci

CONTACT CENTER

Per tutte le informazioni sul servizio di trasporto, i clienti Malpensa Express possono rivolgersi al Contact Center Trenord 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni da lunedì al domenica dalle 6.00 del mattino alla 00.00 di notte.
 

Chiama il Contact Center: 02-72494949

MY LINK POINT

I My Link Point sono degli spazi dedicati all'assistenza dei clienti Trenord e Malpensa Express, aperti tutti i giorni, festivi compresi. Puoi trovarli nelle stazioni di Milano Cadorna [aperto dalle 7.00 alle 21.00] e Milano Porta Garibaldi [aperto dalle 6.30 alle 21.00].

Potrebbero interessarti anche

Assistenza disabili

ASSISTENZA DISABILI

Scopri come organizzare al meglio il
tuo viaggio e come ottenere
l’assistenza di cui hai bisogno

SCOPRI DI PIÙ

SCOPRI DI PIÙ