Accedi

Non hai un account?

Acquista online i tuoi viaggi Malpensa Express con Scalapay

giovedì 15/09/2022

I biglietti e gli abbonamenti per viaggiare sui treni Malpensa Express si possono ora pagare comodamente in 3 rate. Grazie all’accordo fra Scalapay, che ha nel suo DNA la formula del “Buy Now Pay Later”, e Trenord, l’azienda ferroviaria regionale, i passeggeri hanno un’ulteriore opzione di pagamento dei titoli di viaggio acquistati online sul sito malpensaexpress.it e trenord.it o sull’App Trenord.

 

Per gli acquisti di valore pari o superiore a 10 euro, sul sito del Malpensa Express e sui canali digitali di Trenord è possibile scegliere l’opzione di pagamento tramite Scalapay, che consente di pagare i titoli di viaggio in 3 rate mensili, senza interessi o costi aggiuntivi.

Grazie a questa funzione, i passeggeri possono rateizzare il pagamento dei biglietti (corsa semplice, andata e ritorno, Malpensa Family), carnet e abbonamenti Malpensa Express, ma anche di biglietti e abbonamenti Trenord.

Trenord è la prima azienda di trasporto pubblico ferroviario in Italia che ha scelto di integrare i propri sistemi di vendita online con Scalapay, il servizio che ti permette di pagare i tuoi acquisti in 3 rate, senza interessi e da ora anche i biglietti e abbonamenti per i viaggi in treno!

 

Grazie a questo accordo, le due aziende hanno dato il via a una collaborazione che ha l’obiettivo di offrire un ulteriore servizio smart e innovativo ai passeggeri del servizio ferroviario lombardo, utile a incentivare l’uso del treno.

 

COME ACQUISTARE I TUOI VIAGGI MALPENSA EXPRESS CON SCALAPAY

 

1) Apri la APP TRENORD o vai sul sito malpensaexpress.it o trenord.it, scegli il tuo titolo di viaggio e seleziona Scalapay come metodo di pagamento.

2) Accedi al tuo account Scalapay o registrati e aggiungi una carta di debito, credito o prepagata (per registrarti vai sul sito di Scalapay o scarica la loro APP).

3) Completa il pagamento!

Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata, le rate rimanenti nei due mesi successivi. Non ti preoccupare, Scalapay ti ricorderà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email!

 

Per maggiori informazioni: www.scalapay.it