Accedi

Non hai un account?

Complesso monumentale del Duomo - Milano

mercoledì 21/09/2022

Il Duomo, simbolo di Milano nel mondo, è una delle più grandi cattedrali gotiche in Italia e in Europa. Patrimonio dei milanesi e dell'Umanità, esprime da secoli la devozione dell'uomo verso il Divino. Oltre ad essere un monumento artistico, il Duomo è infatti luogo privilegiato di preghiera. La cattedrale è fortemente legata alla memoria e al magistero dei Vescovi succeduti sulla Cattedra di Sant'Ambrogio e alla storia di milioni di fedeli che ogni anno qui si raccolgono a celebrare i Sacri Misteri. La Cattedrale è la Chiesa madre della Diocesi, che riveste una funzione simbolica di esemplarità sia rispetto alla vita del culto cittadino, sia in rapporto all'attività diocesana.

 

CON TRENORD CONVIENE!
Per i clienti Malpensa Express in possesso di titolo di viaggio (con validità nei 3 giorni successivi alla validazione dello stesso), acquisto a prezzo agevolato del Duomo Pass e dei Tour/visite guidate (10% sconto), Duomo Shop.

 

Il Duomo Pass consente ai clienti Malpensa Express l’ingresso nella Cattedrale, Area Archeologica con il Battistero di San Giovanni alle Fonti, Nuovo Grande Museo del Duomo, Chiesa di Santa Maria Annunciata in Campo Santo, Chiesa di San Gottardo in Corte di Palazzo Reale, Terrazze del Duomo, Archivio e Biblioteca della Fabbrica del Duomo]. Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Tour/visite guidate scontate ai clienti Malpensa Express per scoprire il monumento simbolo di Milano. Per maggiori informazioni vai al sito del Duomo di Milano.

 

Duomo Shop. Sconto del 10% su tutti gli acquisti presso il Duomo Shop, in cassa, al momento dell’acquisto. Riservato ai clienti Malpensa Express in possesso di regolare titolo di viaggio con validità nei tre giorni successivi alla validazione dello stesso.

 

COME OTTENERE LO SCONTO
La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni. Per ottenere lo sconto riservato ai clienti Malpensa Express, è necessario essere in possesso di regolare titolo di viaggio con validità nei tre giorni successivi alla validazione dello stesso, e recarsi presso la biglietteria di ingresso del Complesso Monumentale del Duomo [Piazza del Duomo, lato sud della Cattedrale] o presso il Duomo Shop [Piazza Duomo 14/a presso Sala delle Colonne].

 

La promozione non è cumulabile con altre agevolazioni ed è valida fino al 31 dicembre 2022.

 

PER SAPERNE DI PIÙ
www.duomomilano.it