Accedi

Non hai un account?

“Con Malpensa Express sei già lì”: ecco i nuovi spot del collegamento aeroportuale di Trenord

lunedì 18/12/2023

Trenord presenta i due nuovi spot che promuovono Malpensa Express, il servizio ferroviario che collega il centro di Milano e l’Aeroporto Internazionale di Malpensa.

 

Un servizio che connette la Lombardia con il resto del mondo

 

Con 147 corse che tutti i giorni dalle 4 di mattina alla 1 di notte uniscono le stazioni di Milano Centrale, Porta Garibaldi, Cadorna e Bovisa ai Terminal 1 e 2 dello scalo intercontinentale, Malpensa Express è il modo più veloce, ecologico e conveniente per spostarsi fra il capoluogo lombardo e l’aeroporto. Basta salire sul treno, per sentirsi già arrivati a destinazione, nelle numerose mete europee e intercontinentali raggiungibili da Malpensa. Anche chi atterra in aeroporto, una volta a bordo di Malpensa Express può concentrarsi solo su quello che lo aspetta a Milano.

 

 

I viaggiatori al centro dello spot

 

Protagonisti della campagna sono infatti i viaggiatori, che una volta saliti sul treno sono “catapultati” nel pieno del loro viaggio: un paese esotico, un’escursione sulle cime più alte del mondo, una sfilata di moda milanese o un aperitivo. Perché è proprio vero che “con il Malpensa Express, sei già lì”.

 

La campagna è stata ideata in collaborazione con l’agenzia pubblicitaria Superhumans e prodotta dalla casa di produzione Blink Fish.

Da Milano a Malpensa

icona_play preview_video

Da Malpensa a Milano

icona_play preview_video